giovedì 20 marzo 2014

Blogs Got Talent ! (91)




Ho voglia di primavera anche in questa rubrica, ho deciso.....ritorno in Sicilia e vi porto a visitare il blog di Elli !  Quando per puro caso ( e che fortuna averlo fatto...) mi sono imbattuta in questo angolo di Sicilia sul web non riuscivo più ad uscire dalle sue pagine, una sensazione di pulito, di fresco, di solare all'ennesima potenza mi ha conquistato al primo sguardo. Sarà una  mia parte del dna che è meridionale a farmi sentire attratta da queste zone in maniera così forte o saranno i miei ricordi  indelebili ed intensi? Probabilmente entrambe le cose, il fatto è che tutto quello che profuma di Sicilia mi coinvolge profondamente....La blogger di questa settimana è ligure ma per amore vive a Terrasini in provincia di Palermo; con lei, il marito e la figlia vivono una cagnolina,una gattina, alcuni pesci(forse femmine anche loro) e alcuni serpenti(su questi sorvolo, non vogliatemene....)Elli adora viaggiare e leggere all'ombra del suo cappello di paglia , immaginarla seduta nei pressi della scogliera che ha la fortuna di avere vicino a casa è un'immagine che visualizzo quando "navigo" fra le pagine del suo blog, tra una ricetta tipica siciliana e una festa di paese, tutto proposto con grazia e bravura. Sono stata incerta fino all'ultimo su quale link pubblicare per presentarvela, ne avrei messi a decine ma credo che la foto che ho scelto sia il biglietto da visita giusto, la porta d'ingresso per entrare nel suo mondo, il resto lo troverete lì, sono sicura che vi fermerete e ritornerete spesso come farò io...Noi ci ritroviamo la prossima settimana...   




22 commenti:

  1. buongiorno Chiara, di solito guaradavo le tue recensioni su fb ma poiché sono in "pausa di riflessione" mi son ricordata che é il giorno del blog talent e come più volte ho manifestato é una delle tue rubriche che mi piacciono, la scoperta di nuovi blog é sempre molto interessante.
    Ti auguro una bella e piacevole giornata!

    un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Pat, buona anzi buonissima giornata anche a te, un abbraccio !

      Elimina
  2. che splendido panorama, trasmette davvero voglia di vacanza, di sole e di mare :)
    passo a sbirciare dalla nuova amica di questa settimana, un bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  3. Grazie Chiara, di questo inaspettato regalo che mi hai fatto. E' stato un piacere conoscerti, anche se solo virtualmente ed essere ospite del tuo bellissimo blog, pieno dì ricette golose ed interessanti. Ti ho inserito anche io tra i miei preferiti on-line e tra i preferiti "del mio cuore"...
    Baci
    Elli

    RispondiElimina
  4. Conosco il bellissimo blog di Elli... che bell'atmosfera si respira da lei... foto e panorama stupendi che ci portano già in vacanza... come sempre grazie Chiara:**

    RispondiElimina
  5. Con i 1000 pensieri davvero non piacevoli che ho in questo periodo, mi dai una vera boccata d'aia...mi torna alla mente l'aria salmastra, il dolce rumore delle onde...che pace, che quiete! Ne avrei davvero bisogno!
    Grazie per questo momento di evasione!
    Ti abbraccio Chiara<3<3<3

    RispondiElimina
  6. Ossignur che foto meravigliosa.. corro da lei... :-D

    RispondiElimina
  7. non hai idea di quanto mi piace questa rubrica, questo blog non lo conoscevo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  8. Chiara ma li scovi tutti te ? son passata a trovarla gia' il SUD bastano poche parole per spiegarlo .... per comprendere l'aria che si respira... ecco perché ci piace cosi tanto anche te travolta no?.... a presto Giovanna

    RispondiElimina
  9. Conosco il blog, è bellissimo e quell'immagine fa sognare! Un bacio

    RispondiElimina
  10. un nuovo blog da conoscere, come sempre hai fatto un'ottima scelta e ogni mercoledì qui da te so di trovare blog di qualità. Un bacio

    RispondiElimina
  11. corro a conoscerla...già solo il titolo del blog mi attira!
    baci
    Alice

    RispondiElimina
  12. Visto, splendido, foto che guarderei ore da grandissima amante della sicilia, brava ogni settimana ci fai conoscere un nuovo blog, una nuova persona, bello bello!

    RispondiElimina
  13. Che splendode foto, vado subito a conoscerla . Un abbraccio, buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo blog. Vado a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  15. grazie a tutte, ci ritroviamo la prossima settimana !

    RispondiElimina
  16. le tue amicizie sono sempre interessanti. Vado a curiosare sul blog di Elli,

    RispondiElimina
  17. Mamma che panorama! Ma dove le scovi tutte queste bloggers fantastiche???

    Bacioni
    Silvia

    RispondiElimina
  18. Dear Chiara, Such a beautiful island of Sicily. I see it in my dreams. Blessings dear. Catherine xo

    RispondiElimina

ANONYMOUS COMMENTS WILL BE REMOVED !!!
I commenti anonimi verranno eliminati così come quelli che riterrò spam....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...