giovedì 15 marzo 2012

Blogs Got Talent !


                             

Blogs Got Talent !



Inizio oggi una nuova rubrica settimanale dedicata ai blog emergenti, quelli ancora poco in vista, blog che per i loro contenuti sono meritevoli, secondo me, di essere maggiormente conosciuti ed apprezzati.Non saranno solo dedicati alla cucina ma sceglierò blog che trattino anche argomenti diversi, blog italiani e stranieri... Sarà una bella occasione per tutti noi : fare nuove conoscenze è molto stimolante !Spero  sia importante anche per le blogger, saranno in vetrina e  pronte ad accogliere nuovi contatti... Vi chiedo solo di postare un commento da  loro del  tipo -Ti ho conosciuto tramite il blog di Chiara " La voglia matta", in un post si è parlato di te e del tuo blog e sono passata a conoscerti.... a seguito linkare il mio blog:                    




  

se la blogger prescelta desidera può mettere in vista il banner con il riferimento a questa rubrica,  pronte allora per conoscere nuove realtà?


                  

Oggi  comincio alla grande, ho scelto  il blog di cucina di Giuliana, una Signora mia corregionale che ho avuto la fortuna di conoscere tanti anni fa ad un raduno di blogger.Ci siamo perse di vista per parecchi anni e poi ritrovate sulle pagine di Facebook, lì ho scoperto il suo blog e sono diventata subito una sua fan;friulana di Arzene in provincia di Pordenone, vive da molti anni con la famiglia nell'hinterland milanese. Giuliana, oltre a lavorare nella ditta del marito, è una nonna sprint piena di interessi , li scoprirete un pò alla volta frequentando il suo bel blog.Da poco ha scelto di condividere il suo patrimonio di ricette , di emozioni  e di ricordi con tutti quelli che passeranno a trovarla.... Resterete affascinati da quante cose riesca a fare in modo impeccabile con grazia e classe....






il polpo degli zavorristi


la foto  ritrae il  "Il polpo degli zavorristi ",la ricetta potete leggerla nel suo blog :

          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/


127 commenti:

  1. Bella questa nuova rubrica, vado a dare una sbirciatina da Giuliana :) Un bacione, buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Federica, vedrai che il blog di giuliana ti piacerà!

      Elimina
  2. carinissimo il tuo blog, complimenti davvero Chiara e complimenti per l'iniziativa, nel caso trovo qualche blog carino ed interessante appena nato ti segnalo.
    Buona giornata :-)*

    RispondiElimina
  3. Bellissima iniziativa, Chiara!
    Anch'io conosco Giuliana tramite FB, e devo dire che in cucina la sa moooolto lunga.
    Un abbraccio e buona giornata. :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bravissima ed è giusto che abbia più visibilità...

      Elimina
  4. Carinissima questa iniziativa, vado a trovare Giuliana!

    RispondiElimina
  5. Bella iniziativa ... parteciperemo alla diffusione di questa idea ...
    Ps ci siamo aggiunti tra i seguitori e volevamo segnalarti che stiamo rinnovano la blog roll tu ovviamente ci sei e volevamo chiederti se ci aggiungi alla tua roll principale grazie ...
    Un bacione dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  6. ciao, io ho un blog piccolo piccolo e sconosciuto, pochissimi lettori, ma non mollo anche solo per la gioia di quell'uno o due commenti che a volte arrivano! sono felicissima er questa iniziativa, anche se non facessi mai pubblicità a me (come è probabile per questioni "statistiche " :) ) perchè è un'attenzione anche a noi non famosi, quindi un enorme GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per per la visita Bianca, passerò a trovarti!

      Elimina
  7. Meritevole la tua iniziativa...conosco il blog di Giuliana. Ciao e spero che presto recuperi tutto.

    RispondiElimina
  8. che bella questa iniziativa vado da Giuliana :-)

    RispondiElimina
  9. mi piace questa bnuova veste del blog!

    RispondiElimina
  10. che bella rubrica CHiara!!! e ottima scelta .. questa ricetta mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Deborah, è arrivato il momento anche per i "poco noti" di mettersi in mostra!

      Elimina
  11. Che gran bella idea hai avuto... mi piace ;) Bravissimaaaaa

    RispondiElimina
  12. che bella questa rubrica Chiara!
    Ti ringrazio per questo spazio che generosamente dedichi ai blog emergenti e ti sono particolarmente grata per aver voluto iniziare da me e dal mio blog...
    Sono sicura che attraverso questa iniziativa arriveranno nuove amiche e nuovi amici, con cui condividere la passione per la buona cucina.
    Per cui auguri di cuore per questa rubrica che inizia oggi un bellissimo viaggio attraverso il gusto...

    nel frattempo spero che tu riesca a recuperare tutto quello che è andato perso...

    Un bacio e cari saluti a tutti coloro che passeranno di qui...

    Giuliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuliana .. io ti conosco da tanto, leggo le tue ricette da anni nel forum di Coquinaria ! sei anche nel mio blogroll da un po' ciao Anna

      Elimina
    2. Grazie a te giuliana per aver condiviso le tue splendide ricette, ho cominciato alla grande con il tuo blog!A presto....

      Elimina
  13. Molto bella la tua nuova rubrica, hai avuto una splendida idea! Conosco già Giuliana, anche se da poco, e ho avuto modo di apprezzare i suoi lavori...è davvero molto brava.
    Buona giornata cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scelta con cura e sapevo di non sbagliare a proporvela...

      Elimina
  14. P.s. Prelevo il banner e lo metto nel mio blog

    RispondiElimina
  15. ma che bella rubrichetta.. un modo per conoscere altre nuiove foodbloggr! Ora vado a dare un'occhaitina di là.. baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Claudia e grazie per la visita sia a me che a Giuliana!

      Elimina
  16. Splendida rubrica Chiaretta e ricetta da copiare subito!!! Bacione

    RispondiElimina
  17. Ciao mi unisco a Bianca, sono nella SUA STESSA IDENTICA SITUAZIONE e mi piace tantissimo la tua iniziativa, metto il banner sulla mia home page
    www.sale-in-zucca.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Ciao cara questa idea e' bellissima mi sono "riunita" al tuo blog. Ti aspetto al mio contest! www.dolciarmonie.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ciao Chiara, trovo molto interessante la tua iniziativa, così come interessante è il tuo blog che, pian piano, comincio a " gustare " ! Mi unisco volentieri ai tuoi lettori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuto Roberto, grazie per entrare a far parte dei miei contatti..

      Elimina
  20. Carissima Chiara, mi ci sono trasportata da sola nel tuo nuovo indirizzo :D Per ora è un periodo difficile, sono ferma col blog e con tanto altro, ma ho trovato lo stesso un piccolo secondo per una visitina. Carina la nuova rubrica, complimenti. Un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. carissima Elena,mi spiace sapere che attraversi un momento un pò difficile , conoscendo il tuo carattere dolce ma determinato so che tutto si risolverà al meglio, ti abbraccio e grazie per esserti iscritta di nuovo, un abbraccio

      Elimina
  21. Ciao Chiara, ci piace molto questa iniziativa. Noi partecipiamo poco ai contest e quindi questo è un bel modo per conoscere altre realtà!
    Da corregionale dovremmo anche trovare il modo per riunire tutte quelle del FVG... che ne dici?
    A presto
    Alessia&Tiziana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe una bella iniziativa, ci si può pensare...grazie per la visita !

      Elimina
  22. bella idea....una talent scout =) Poi magari io passo a intervistarle =)

    RispondiElimina
  23. Una bellissima iniziativa!Mi piace il nuovo styling del tuo blog!Un bacione da Grecia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Lenia, sto ancora lavorando al blog,pian piano ...

      Elimina
  24. Che bella iniziativa... è sempre difficile all'inizio riuscire ad entrare nel "circuito" e farsi conoscere. Attraverso il tuo frequentatissimo blog è sicuramente una bella spinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero difficile emergere ma credo che ognuna di noi abbia la possibilità di far conoscere le proprie potenzialità, io cerco solo di dare una mano come posso...

      Elimina
  25. Bella la tua iniziativa Chiara, molto meritevole, così come è meritevole il blog di Giuli come inaugurazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che approvi la mia scelta Bruna ! un bacione...

      Elimina
  26. Io ho aperto il mio blog neanche tre mesi fa e cominciare ad avere visite e commenti è stato un po' complicato...per questo ti ringrazio per questa iniziativa, perchè dà davvero la possibilità ai nuovi blogger di emergere!Brava!!
    Ricevere qualche commento fa sempre super piacere!
    Un bacione e complimenti per l'iniziativa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche per me è stata dura all'inizio e anche adesso con tutti i followers da recuperare!

      Elimina
  27. Mi piace l'idea! Anche quella di trattare argomenti diversi è bella!!! Seguirò con piacere... un abbraccio!!!
    ps. non ho più avuto gli aggiornamenti dei post!! Poi ho letto da Lefrancbuveur il tuo commento... ed eccomi!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. bellissima iniziativa Chiara sono molti quelli che hanno poca visibilità e meritano molto di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo è lo scopo Sandra, spero di riavervi presenti tutte le settimane !Credo che il mercoledì sarà la giornata dedicata a loro...

      Elimina
  29. Brava Chiara! Fa sempre piacere conoscere nuovi blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io cercherò quelli "giusti" da farvi conoscere!

      Elimina
  30. Bella idea davvero, Chiara... ben ritrovata. :)

    RispondiElimina
  31. meravigliosa idea ......Sei fantasticaaaaaa

    RispondiElimina
  32. Vado a trovare Giuliana allora. Pero' non sono sicura di aver capito, devo aggiungere -Ti ho conosciuto tramite il blog di Chiara " La voglia matta", http://chiara-lavogliamatta.blogspot.com/ ecc. ecc. nel commento? Allora copio e incollo che faccio prima :-).

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, perfetto ! potresti iscriverti di nuovo fra i miei followers?Li ho persi e sto cercando di recuperarli...Grazie!

      Elimina
  33. :)dai ma che bello! Grande <Chiara!!!! :) Notte!

    RispondiElimina
  34. una bellissima iniziativa chiara, vado subito a visitare il blog che hai presentatoe che non conoscevo affatto. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedrai che il blog di giuliana ti piacerà, un bacione

      Elimina
  35. Ehilà,che sorpresa il restyling...devo ancora trovarmici però,sono passata da te perchè domani sera partiamo per un weekend a...Venise e volevo rileggermi i tuoi racconti di viaggio...ma devo ancora trovarli,ero abituata alla colonna tutta a sinistra dove cercare i vecchi post,qui invece è tutta a destra :)
    Invece per quanto riguarda il tuo post,mi è sorta spontanea una domanda: ma come hai fatto a conoscere la tua amica tanti anni fa ad un raduno di bloggers,se il tuo blog esiste da solo 2 anni?? prima ne avevi un altro?? un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Betta,grazie di essere passata...Giuliana l'ho conosciuta ad un raduno non fra bloggers ma fra persone che frequentavano un forum di cucina...Potresti aggiungerti di nuovoai miei followers? Nel cambio di vestito del blog ho perso tutti i followers e sto cercando di ricontattarli...Grazie e buon we veneziano!

      Elimina
  36. A lovely idea...so wonderful that you chose to do this! I visited Giuliana's blog...very nice, very enjoyable!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you ! I am very pleased to introduce new blogs to my followers! have a good day...

      Elimina
  37. Molto bella questa idea Chiara! Controllo ma credo di essermi già riscritta :)

    RispondiElimina
  38. Ma che bella iniziativa! Complimenti! ^_^

    RispondiElimina
  39. Brava Chiara, hai avuto un'ottima idea.
    Ciaoo.

    RispondiElimina
  40. Wonderful idea sweetie! Dish look like made with perfection!!!

    RispondiElimina
  41. What a wonderful idea, Chiara! I will appreciate seeing blogs that I may not otherwise have known.

    Spring hugs, Susan

    RispondiElimina
  42. What a lovely idea. It will be great to see what you have found. I hope you have a wonderful day. Blessings...Mary

    RispondiElimina
  43. Complimenti per l'iniziativa..mi piace molto!!
    Poi ammiro tanto che tu abbia iniziato questo elenco con Giuliana ed il suo blog; penso sia davvero una persona stupenda! Ho sempre avuto il suo sostegno nel mio blog e nelle mie ricette, nonostante i pochi contatti..mi ha toccato il cuore! Bravissima! E' proprio da lei che ho conosciuto il tuo blog..e mi piace moltissimo!! Ti passerò a trovare spesso..complimenti!
    Se ti va di venirmi a trovare mi trovi qui:
    www.dolcebenessere.com
    a presto!
    Kika

    RispondiElimina
  44. ciao Kika, benvenuta nel mio blog!Sono passata da te e mi sono aggiunta ai tuoi amici, hai un bel blog, tieni duro vedrai che crescerà pian piano...Un abbraccio...

    RispondiElimina
  45. avevi ragione Chiara, torno ora dal blog di Giuliana, è davvero brava.
    Grazie per la segnalazione.
    Cri

    RispondiElimina
  46. Ciao, sono arrivata qui tramite un blog che esponeva il banner, complimenti per l'iniziativa; io ho solo quattro mesi di esperienza in questo mondo dei food bloggers, il primo blog lo gestiamo 'in gruppo' e solo da pochissimi giorni ho aperto un secondo blog come angolino personale. Anche se al momento ho poche visite, prelevo il tuo banner e lo espongo, se vorrai venire da me a curiosare ne sarò felicissima. E ora vado da Giuliana. Grazie, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta Maria Grazia, certo che passerò a trovarti...

      Elimina
  47. Il mio blog e' nato da una settimana passa a trovarmi se ti vaio sono ISA

    RispondiElimina
  48. benvenuta Isa, passerò a trovarti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente ho inserito il Blogs Got Talent !Smack ISA

      Elimina
  49. Bella questa iniziativa!
    Io ti ho linkata sul mio blog perchè mi sembra veramente una cosa utile e carina!
    Complimenti e a presto!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ginger, passa a guardare anche gli altri blog, siamo giunti al terzo appuntamento, ogni mercoledì ci sarà un blog nuovo...

      Elimina
  50. Ciao Chiara! Che bell'iniziativa! Sono arrivata da te andando a trovare la mia amica Maria Grazia di Un tavolo per Quattro. Il mio blog parla di dolci ma non solo....è nato da pochi giorni e quindi è poco frequentato, però prelevo il tuo banner e lo metto nel mio blog. mi farebbe piacere se verrai a trovarmi! Ora vado a conoscere Giuliana! Baciotti. Belinda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Belinda ! passerò da te di sicuro, ricorda anche di andare a leggere gli altri blog recensiti, ogni mercoledì c'è l'aggiornamento, a presto !

      Elimina
  51. che bella rubrica!!!!complimenti Chiara! io ho "aperto i battenti" da poco e sono emozionatissima ogni volta che trovo un commento....arrossisco.....metto di corsa il tuo banner!!!se vorrai passare a trovarmi...ne sarò felice!!!baciotti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta nel mio blog Marilena, grazie per esserti aggiunta ai miei followers, sono passata da te e l'ho fatto anche io...

      Elimina
    2. grazie cara!!!!;D baciotti!!!

      Elimina
  52. Ciao! Complimenti per l'iniziativa :) Il mio è un blog nato da poco... Se ti va passa a trovarmi, anche solo per un saluto: i commenti son così entusiasmanti :)
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta nel mio blog Lunetta e grazie per esserti aggiunta ai miei followers ! passo da te subito..

      Elimina
  53. Sto dando una "lunga" sbirciata al tuo blog! Sono davvero entusiasta di questa iniziativa, ho grande piacere a conoscere i nuovi blog e confrontarmi con chi come me si affaccia da poco a questo mondo! complimenti :)

    RispondiElimina
  54. Ciao!Io arrivo un po' in ritardo,ma ci sono!La tua iniziativa è davvero bella! Anch'io sono nuova,ho un piccolo blog e, come hanno detto molte, ricevere un nuovo commento o un apprezzamento inatteso è davvero una grande soddisfazione,se ti va passa a trovarmi!
    Manuela

    RispondiElimina
  55. Ciao!
    Bellissima iniziativa di cui sicuramente c'era bisogno (tante volte mi chiedo: "Ma chi me lo fa fare?"
    Poi vedo le statistiche, rileggo i pochissimi commenti che ricevo, vedo i followers se sono aumentati e penso... "Però... mica male... Vabbè che sono 2 anni e mezzo che ci sono!".
    Comunque lo farei lo stesso. Mi piace troppo.
    A proposito, potrei partecipare anch'io?
    Ci sono altre bloggers da conoscere?
    Io ho visto il tuo marchio qui (http://lacucinadellasalute.blogspot.it/2013/01/rifatte-senza-glutine-plumcake-del-buon.html), lo sai??
    Fammi sapere.
    Se fosse via e-mail sarebbe meglio.
    Intant CIAO.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina
  56. Ho letto il commento sopra.
    Ora le vado a trovare tuttte.
    Ciao ancora.
    Dann/www.cuinaamoremio.com

    RispondiElimina
  57. ciao Dann,scelgo i blog da presentare in questa rubrica seguendo esclusivamente il mio gusto, devono essere blog con poca pubblicità,sobri,con foto particolari e ricchi di contenuti interessanti, passerò a trovarti ma non posso prometterti nulla...

    RispondiElimina
  58. ma dai chiara... che bella questa tua iniziativa....
    Ultimamente i blog sembrano spopolare, ma facebook che da un lato aiuta la popolarità, dall'altro sembra far diminuire i commenti ai nostri post (a parte i tuoi ehehehe).
    Ce ne sono alcuno davvero carini che meritano.
    Ma sull'onda delle novità molti danno per scontato vecchi blog che restano sempre una garanzia
    Brava Chiara.
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara Anna, sei risalita fino al primissimo numero della mia rubrica, mi fa molto piacere! Adesso ne ho scritti già 57 e il tempo è volato, mi piace cercare dei bei blog e presentarli alle mie amiche e mi riempie sempre di soddisfazione vedere che sono accolti con entusiasmo, grazie per la tua gradita visita !Un bacione e buon weekend !

      Elimina
  59. Ciao Chiara, che bella rubrica :-) sono arrivata qui perchè seguo La Trappola Golosa, e sono stata felicissima di vedere la tua segnalazione. Mi occupo di enogastronomia ma non pubblico ricette, però mi piace molto seguire i foodblog. Complimenti per il lavoro, saluti Daniela

    RispondiElimina
  60. ciao :) bell' iniziativa cara e bello il tuo blog :) potrei segnalarti anche il mio blog? :) sono nuova nel campo e ammetto che un pò di visibilità mi farebbe piacere :p

    http://filigranaglam.blogspot.it/
    con annessa pagina fb
    https://m.facebook.com/FiligranaGlam?ref=stream&refid=28&_ft_=qid.5880461072207433939%3Amf_story_key.6942321211417639606

    fammi sapere un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brenda per il momento tratto argomenti diversi, nel caso decidessi di ampliare ti contatterò, grazie !

      Elimina
  61. che bella rubrica!!!!complimenti Chiara! Il mio è un blog nato da poco... Se ti va passa a trovarmi, anche solo per un saluto: i commenti son così entusiasmanti ... e ogni volta che trovo un commento....arrossisco.....:) U caro saluto da Venezia,a presto. Chris

    RispondiElimina
  62. Ciao Chiara, ti faccio i complimenti perchè questa rubrica è davvero interessante e la seguo sempre!!!! Ho un blog da un paio di anni ma solo negli ultimi mesi ho ricominciato a lavorarci perchè sono diventata mamma per la seconda volta e il mio piccolo Sebastiano ha avuto tutte le mie attenzioni. Però adesso lo sto riprendendo in mano perchè è qualcosa di profondamente mio, a cui tengo molto. Lì ci sono le mie ricette, le mie idee, la mia passione e tanto del mio impegno. Mi farebbe molto piacere se tu passassi dal mio blog e mi dicessi cosa ne pensi....sarei contentissima di trovare un tuo commento!!! A presto. Susanna http://www.afroditaskitchen.it/

    RispondiElimina
  63. Ciaoo cara Chiara sono andata a visitare il blog di Giuliana, veramento bello! Grazieee del consiglio <3
    Ti abbraccio
    ciaoo

    RispondiElimina

policy privacy https://www.ideepercomputeredinternet.com/p/politica-dei-cookie.html

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...